top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Convalida Green Pass: le nostre soluzioni Zucchetti

Gestisci la lettura del Green Pass e gli accessi

L’introduzione del Green Pass ha reso necessaria l’adozione di strumenti che ne consentono la convalida da parte di strutture pubbliche e private.


Grazie alle soluzioni Zucchetti è possibile automatizzare la lettura e il controllo del Certificato verde: i nostri terminali infatti sono in grado di convalidare i Green Pass tramite la semplice installazione di un dispositivo aggiuntivo, il QR Box, il lettore di QR Code di Zucchetti.


Il funzionamento è semplice: una volta letto il QR code riportato sul Green Pass tramite il QR Box, i terminali Zucchetti compatibili (ZP3, ZP3BIO e ZP4 Glass) possono essere configurati per verificare che il Green Pass sia in corso di validità.


Le modalità di convalida: con o senza identificazione

1) Modalità di convalida senza identificazione

Ideale per gli esercizi pubblici e luoghi aperti al pubblico, questa modalità non richiede all’utente alcun tipo di identificazione ma la sola lettura del Green Pass ed eventualmente la rilevazione della temperatura corporea, se il terminale è dotato dell’apposito dispositivo Zucchetti.


2) Modalità di convalida con identificazione

Ideale per aziende o luoghi in cui viene richiesto un titolo di accesso, come ad esempio palestre e stadi, questa modalità prevede una fase di identificazione dell’utente, che può avvenire prima o successivamente la lettura del Green Pass.


Scarica il documento informativo

Convalida Green Pass
.pdf
Download PDF • 979KB

Contattaci per avere maggiori informazioni a riguardo e per progettare insieme la soluzione più adeguata alle tue esigenze!

256 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page