Risk & Audit
Tieni tutto sotto controllo, prevedendo i rischi prima di affrontarli
Ogni impresa ti mette di fronte al rischio. Un rischio che non si può eliminare del tutto, ma va previsto, anticipato e superato con costanza e attenzione
I software Risk & Audit di Zucchetti HR nascono proprio per affiancarti nel raggiungere i tuoi obiettivi, rispettando le prescrizioni cogenti e volontarie e migliorando le performance dei sistemi di gestione.
Risk
Risk Management è il software per la ricerca, la valutazione e la gestione dei Rischi Aziendali.
Un vero e proprio sistema integrato per la gestione del rischio, flessibile e configurabile in grado di adattarsi ai diversi ambiti e processi in azienda: dalla salute e sicurezza sul lavoro alla protezione ambientale, dalla qualità dei prodotti fino alla sicurezza informatica, ecc.
E se qualcosa va storto?
L’Incident Management ti permette di gestire in modo tempestivo ogni non conformità o anomalia, coinvolgendo nel più breve tempo possibile tutti gli interessati e attivando le procedure per risolverle.
Risk Management
Con questo software aziendale disponi di uno strumento fondamentale per prendere decisioni, fissare e conseguire obiettivi e migliorare le prestazioni, aiutando le organizzazioni ad identificare non solo i potenziali rischi che possono costituire una minaccia, ma anche le opportunità che essi sottendono.
APP Mobile
Le business App fanno bene al tuo business!
Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel sistema informativo aziendale direttamente da smartphone o tablet. Sviluppate con tecnologia html5 possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile (Android, Apple o Windows).
Le applicazioni sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per gestire solo i set di dati realmente necessari in mobilità, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.