Rilevazione presenze

Linea ZT

Terminali Presenze touch screen

I terminali della linea ZT sono veri e propri PC touch screen con ampio display grafico, da 7 o 10 pollici. Sono la soluzione ideale in quegli ambienti in cui il personale non è dotato di un PC poiché favoriscono la comunicazione con i dipendenti grazie alle numeroso applicazioni HR integrate.

ZT è la famiglia di terminali più recente della gamma Zucchetti, un’ampia offerta di strumenti evoluti per far crescere la tua azienda. Con ZT hai tutti i dati a portata di mano, l’interfaccia è intuitiva e flessibile e ti permette di disporre di un sistema tecnologicamente avanzato a un prezzo davvero competitivo.

ZT1 Glass

Il terminale con touch screen capacitivo

ZT1 Glass è il terminale di rilevazione presenze con display multi touch screen capacitivo e funzionalità avanzate in grado di rispondere alle più complesse esigenze aziendali di controllo accessi e sicurezza. Un design innovativo e moderno lo rende adatto anche agli ambienti più prestigiosi.

L’ampio e resistente display a colori ti consente di visualizzare, oltre alle presenze, anche messaggi di benvenuto ai visitatori, sequenze di immagini promozionali o informazioni sull’azienda.

ZP4 Glass

Totem touch screen

ZP4 Glass è il terminale web per il controllo accessi e la rilevazione presenze che combina un design compatto (meno di 4 cm di spessore!) ed elegante con l’affidabilità e la robustezza (IP55).

ZP4 Glass diventa biometrico con FingerBOX o gestendo fino ad 8 lettori XFinger. Anche senza l’utilizzo di Accessi Project è possibile l’enrollment e
la distribuzione delle impronte al sistema.

Linea ZP BIO

Terminale di rilevazione presenze e controllo accessi con biometria integrata.

ZP2 BIO è il terminale multifunzione per la rilevazione presenze e il controllo accessi con tecnologia biometrica integrata, adatto ad ogni realtà lavorativa in cui sia necessario garantire affidabilità e precisione nel controllo e semplicità nell’utilizzo.

Con ZP2 BIO l’identificazione dell’utente è possibile tramite:
• L’uso del sensore biometrico (verifica e
identificazione)
• La digitazione del codice sulla tastiera (solo
codice o codice+impronta)
• I tag di prossimità (solo tag+impronta)

Linea ZP

ZP è la famiglia di terminali di rilevazione presenze compatti che permette di gestire con sicurezza e semplicità le timbrature dei dipendenti.

Se cerchi un terminale moderno e dal design raffinato, tecnologicamente avanzato, immediato nell’utilizzo e semplice da manutenere, ZP è il terminale giusto per te.

ZP è facile da usare, anche per il personale meno esperto. Sull’display luminoso sono visibili l’orario, la causale della timbratura, l’esito del passaggio in entrata e in uscita, evidenziato anche da una segnalazione acustica.

ZP3

ZP3 è un terminale configurabile e gestibile via web e pronto all’uso

Un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi che combina compattezza e robustezza con l’eleganza del design, la tecnologia all’avanguardia e le più innovative funzionalità: questo è lo ZP3, il tuo nuovo dispositivo touch screen e multifunzione adatto ad ogni ambiente di lavoro, interno ed esterno.

Il dispositivo ti consente di gestire tutti gli stati di 8 porte battenti o 4 tornelli, mantenendo sempre un alto livello di sicurezza.

©2021 HRZ Milano |Human Resources Zucchetti | Consulenza Aziendale Risorse Umane | HR Business Partner |Gestione del Personale Aziendale
ZCS People Partner Zucchetti
Logo Partner Zucchetti

Contatti

P.IVA e C.F. 05261000961
Pec: hrzmilanosrl@pec.it
Codice Univoco: SUBM70N

Codice Zucchetti Store: DXHWC

©2021 HRZ Milano |Human Resources Zucchetti | Consulenza Aziendale Risorse Umane | HR Business Partner |Gestione del Personale Aziendale

  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle