Safety & Security

Metti al sicuro le tue persone e il tuo business.

Garantire la salute e la sicurezza sul lavoro è una rivoluzione che dobbiamo vincere. Non si tratta solo di un obbligo normativo, ma di un’occasione per migliorare i processi, aumentare la produttività, evitare costi inaspettati.

E soprattutto per investire sulla risorsa più importante per l’azienda, le persone.

Per questo Zucchetti HR integra le migliori tecnologie di Health, Safety e Security per la tua azienda.

La tua azienda,
in piena salute

Protocollo sanitario, visite mediche preventive e periodiche, scadenze e verifica di idoneità e prescrizioni.
Tutti i dati aggiornano la cartella sanitaria del lavoratore.

Controllando il medico un modulo

Formati, informati, addestrati.

L’informazione è il primo passo per la sicurezza. Con Safety Solution gestisci il protocollo formativo in aula e sul campo per ogni tipologia di lavoratore.


E grazie all’integrazione di Zucchetti HR queste informazioni sono utili per pianificare un turno su un macchinario o accedere a un’area aziendale.

Appalti? Nessuna interferenza!

 

Quando in azienda accedono lavoratori esterni (appalto e sub-appalto) il datore di lavoro diventa responsabile. Con Safety Solution gestisci documenti, idoneità, scadenze e redigi in modo dinamico DUVRI e POS.

Dirigenti di cantiere

Controllo ai varchi

Terminali di timbratura, barriere, varchi, tornelli, serrature elettroniche: in base a idoneità e permessi il badge consente l’ingresso.

Non stai usando il DPI!


Distributori automatici consentono al lavoratore di ritirare, passando il badge, i propri DPI. E i sensori applicati permettono di verificare se il lavoratore li sta utilizzando.

Lavoratori nel cantiere

Mezzi connessi e sicuri


Tecnologie IoT per controlli in tempo reale dei veicoli: geolocalizzazione, lettura delle targhe per l’accesso e sistemi anticollisione per evitare incidenti.

Le business App fanno bene al tuo business!

App mobile Zucchetti

Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel sistema informativo aziendale direttamente da smartphone o tablet. Sviluppate con tecnologia html5 possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile (Android, Apple o Windows).
Le applicazioni sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per gestire solo i set di dati realmente necessari in mobilità, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.