Controllo accessi

ZDoor e ZEntry

Controllo dei varchi

ZEntry e ZDoor sono i controller versatili che puoi configurare con un semplice browser, in grado di interfacciarsi con i lettori di un’ampia gamma di tecnologie d’identificazione. È così possibile gestire in sicurezza tutti i varchi e le porte della tua azienda.

La tecnologia d’avanguardia ed un rapporto prestazioni-prezzo molto competitivo, fanno di Z Door la scelta migliore per applicazioni di controllo accessi che richiedono alta affidabilità e completezza funzionale, in un box dalle dimensioni contenute.

ZDoor e ZEntry  Controllo dei varchi

Biox e ZRF

Terminali Stand-alone

I Biox e ZRF sono i terminali stand-alone che garantiscono elevati standard di sicurezza per il controllo di porte e sistemi d’allarme. Disponibili con lettori biometrici e di prossimità.

Biox e ZRF  Terminali Stand-alone
Biox e ZRF  Terminali Stand-alone

Lettore ZA5

Lettore di prossimità innovativo ed elegante

Il lettore ZA5 ha caratteristiche tecnologiche proprie di un device di alta sicurezza e notevole versatilità. La versione con tastiera a membrana consente il duplice riconoscimento badge+PIN, aumentando il livello di sicurezza.

Può operare come componente del controller ZA5 oppure come lettore esterno dei controller ZEntry e ZDoor, con i quali, perfettamente integrato, costituisce un moderno e completo sottosistema di identificazione RFID per il controllo degli accessi.

MAXGate

Il tornello ready-to-use

MaxGate è un tornello completamente stand-alone che racchiude in un design elegante, 100% made in Italy, innovazione, tecnologia, robustezza e praticità. Ideale per qualsiasi esigenza di controllo accessi, dalla PMI alla grande industria.