ZAsset Booker
La rivoluzione degli spazi di lavoro
Un nuovo modo di gestire gli asset aziendali, che risponde alla necessità di applicare modelli organizzativi e tecnologici più dinamici e flessibili.
ZAsset Booker è la soluzione che supporta le aziende nell’organizzazione e nella condivisione di asset, spazi e servizi semplificandone i processi di prenotazione, assegnazione e monitoraggio.
Fai check-in della postazione
Prenota la postazione dal tuo smartphone, poi inquadrando il QR code sul desk confermi la tua presenza!
Con le funzioni di check-in e check-out le tue persone possono confermare l’occupazione o la disponibilità del desk. Inoltre con tag NFC o sensori, scegli tu le diverse modalità di presenza!
APP Mobile
Le business App fanno bene al tuo business!
Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel sistema informativo aziendale direttamente da smartphone o tablet. Sviluppate con tecnologia html5 possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile (Android, Apple o Windows).
Le applicazioni sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per gestire solo i set di dati realmente necessari in mobilità, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.