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ZAsset Booker

La rivoluzione degli spazi di lavoro

Un nuovo modo di gestire gli asset aziendali, che risponde alla necessità di applicare modelli organizzativi e tecnologici più dinamici e flessibili.

ZAsset Booker è la soluzione che supporta le aziende nell’organizzazione e nella condivisione di asset, spazi e servizi semplificandone i processi di prenotazione, assegnazione e monitoraggio.

ZAsset Booker
L’evoluto sistema software e hardware di Zucchetti HR che rende smart la gestione degli spazi semplificandone la prenotazione, l’assegnazione e il monitoraggio.

Modern Office
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Fai check-in della postazione
Prenota la postazione dal tuo smartphone, poi inquadrando il QR code sul desk confermi la tua presenza!

Con le funzioni di check-in e check-out le tue persone possono confermare l’occupazione o la disponibilità del desk. Inoltre con tag NFC o sensori, scegli tu le diverse modalità di presenza!

Smart Working e Smart Building
Il Kit per il Lavoro Agile

Nella coesistenza con il lavoro da remoto e nell’evoluzione verso il reale Smart Working lo spazio di lavoro acquista nuovi obiettivi strategici.
Per farlo serve riprogettare i processi a 360 gradi e l’esperienza di lavoro in sede.

Lavorare al computer

APP Mobile

Le business App fanno bene al tuo business!

Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel sistema informativo aziendale direttamente da smartphone o tablet. Sviluppate con tecnologia html5 possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile (Android, Apple o Windows).
Le applicazioni sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per gestire solo i set di dati realmente necessari in mobilità, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.

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