Workspace

La rivoluzione degli spazi di lavoro

La pandemia ha reso ancora più evidente l’esigenza di riprogettare gli spazi, che diventano flessibili e condivisi, andando oltre il concetto classico della scrivania.

In questa rivoluzione nasce una nuova collaborazione strategica tra HR, Facility Manager, RSPP e IT. Nasce il software ZWorkspace.

ZWorkspace
L’evoluto sistema software e hardware di Zucchetti HR che rende smart la gestione degli spazi semplificandone la prenotazione, l’assegnazione e il monitoraggio.

Modern Office
Immagine1.png

Fai check-in della postazione
Prenota la postazione dal tuo smartphone, poi inquadrando il QR code sul desk confermi la tua presenza!

Con le funzioni di check-in e check-out le tue persone possono confermare l’occupazione o la disponibilità del desk. Inoltre con tag NFC o sensori, scegli tu le diverse modalità di presenza!

Smart Working e Smart Building
Il Kit per il Lavoro Agile

Nella coesistenza con il lavoro da remoto e nell’evoluzione verso il reale Smart Working lo spazio di lavoro acquista nuovi obiettivi strategici.
Per farlo serve riprogettare i processi a 360 gradi e l’esperienza di lavoro in sede.

Lavorare al computer

APP Mobile

Le business App fanno bene al tuo business!

App mobile Zucchetti

Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel sistema informativo aziendale direttamente da smartphone o tablet. Sviluppate con tecnologia html5 possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile (Android, Apple o Windows).
Le applicazioni sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per gestire solo i set di dati realmente necessari in mobilità, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.